Meditazione del Solstizio con Voce e Suoni
Meditazione del Solstizio con Voce e Suoni
Il Solstizio d’inverno è la notte più lunga dell’anno.
Incontriamoci per attraversare insieme la porta degli Dei!
La meditazione con i suoni armonici utilizza vibrazioni sonore per facilitare uno stato profondo di rilassamento e guarigione.
I suoni armonici sono frequenze che mantengono una relazione particolare tra loro. Questa stessa relazione può essere osservata in tutta la natura, per questo quando ascoltiamo un certo tipo di frequenza tutte le nostre cellule sembrano riconoscere quel suono, ricordano la loro vibrazione originale e si riordinano il cervello abbassa la sua frequenza di vibrazione e raggiunge lo stato alfa.
Questi suoni, prodotti da strumenti come campane tibetane, flauti e tamburi sciamanici aiutano a riequilibrare l’energia del corpo, evocando immagini, riducendo lo stress e favorendo la chiarezza mentale. Le frequenze armoniche agiscono direttamente sul sistema nervoso, inducendo uno stato di calma profonda e migliorando la concentrazione. Inoltre, i suoni aiutano a liberare blocchi energetici e promuovono una sensazione di benessere globale, contribuendo a migliorare la qualità del sonno, l’umore e la salute fisica ed emotiva.
Appuntamento a Lo Spazio del Tao
Venerdì 20 Dicembre dalle 19.30
Abbigliamento comodo, portare materassino e qualcosa per coprirsi
La Meditazione sarà guidata da Donella Bucca e Omero Affede
Dopo la meditazione i maestri saranno a disposizione di chi vorrà chiarimenti o suggerimenti.
L’evento è aperto a tutti: richiesto un contributo minimo di 15 € (per i soci l’evento è a offerta libera)
prenota il tuo posto info@lospaziodeltao.it